Yogurt Greco e Dieta: Fa Dimagrire? Ecco la Verità

Puoi perdere peso senza sforzo con una dieta a base di yogurt greco, che è anche una dieta salutare e di tendenza.

In estate la dieta dello yogurt greco è particolarmente consigliata, dato che un contenitore da 100 g di yogurt intero contiene solo 96 calorie, mentre un contenitore da 100 g di yogurt magro contiene solo 73 calorie.

Ci sono proteine, vitamine, carboidrati, minerali e fermenti lattici vivi, tutto di cui il corpo ha bisogno per funzionare correttamente. In particolare, i probiotici aiuteranno a sentirsi pieni e a ridurre il gonfiore inibendo il sistema immunitario contro i microrganismi.

Grazie al suo sapore neutro, è un accompagnamento ideale a tutti i tipi di cibi, compresi quelli dolci e salati.

Quindi, a pranzo e cena, mangia pasti leggeri a basso contenuto di carboidrati e con molte verdure. A colazione yogurt con frutta o cereali e come spuntino frutta fresca, frutta secca o cracker integrali con yogurt.

Al fine di prevenire problemi, si consiglia una consulenza professionale prima di seguire la dieta. Le persone a dieta perdono tre libbre a settimana come risultato del seguire la dieta.

Piano dietetico a base di yogurt greco

Lunedì: Cena: hamburger di carne da 100 grammi, carote bollite, 50 grammi di spaghetti integrali, insalata mista con un uovo e olio extravergine di oliva. Pranzo: 200 ml di yogurt greco con fiocchi di grano.

Pranzo: due verdure al vapore condite con olio e limone e 80 grammi di feta a dadini se abbinati a 200 ml di yogurt greco magro e muesli.
Paprika e olio extravergine di oliva hanno ricoperto 160 grammi di pollo e verdure.

Cena: pasta con verdure fresche, ravanelli, cetrioli e valeriana con 80 grammi di tonno. Pranzo: 60 grammi di pasta di farro con verdure condite, insalata di pomodori con ravanelli, cetrioli e valeriana. Cena: nasello bollito con olio d’oliva e aceto, fagioli e verdure croccanti.

Giovedì: stesso menu del lunedì.

Venerdì: stesso menu il martedì.

Sabato: stesso menu il mercoledì.

Domenica: ripeti un giorno della settimana come preferisci.

Torna a dimagrirebene.eu