Il Vino Rosso fa Davvero Dimagrire? Un Bicchiere è come la Palestra..

vino

C’è una notizia comparsa sul web, che ha suscitato un grande interesse:

È possibile che un bicchiere di vino faccia dimagrire?

Una ricerca fatta in America sembrava confermare questa notizia.

Questa proprietà dimagrante era attribuita ad una sostanza di origine naturale, un antiossidante che agisce sui processi fisiologici dell’organismo. Questa sostanza, presente nel vino, è il resveratrolo ed impedirebbe alle cellule adipose di aumentare la loro densità, quindi il grasso, non riuscirebbe ad accumularsi.

Da qui la conclusione erronea, che bere un bicchiere di vino, la sera, farebbe dimagrire.
Però si tratta di una fake news!

Bere un bicchiere di vino la sera NON equivale a un’ora di palestra, come questa falsa notizia voleva far credere.

Il ricercatore Jason Dyck che ha effettuato degli studi in Canada sul resveratrolo, ha smentito la notizia che un bicchiere di vino possa far dimagrire e che sia l’equivalente di un’ora di palestra.

Nella pubblicazione del suo studio, aveva dichiarato che il composto in questione, presente anche nel vino rosso, migliora l’allenamento e le prestazioni, ma non può essere un sostituto dell’esercizio fisico.

bottone-crta

Una persona per introdurre una quantità sufficiente di resveratrolo dovrebbe bere giornalmente dalle 100 alle 1000 bottiglie di vino.

Il vino rosso è una bevanda ottima, che, se bevuta moderatamente, ha effetti benefici sull’organismo. Ricerche dimostrano che il vino rosso è utile nella regolazione della pressione sanguigna, riducendo, così, il rischio di malattie cardiovascolari come l’ictus e l’infarto.

Purtroppo, però, tra le sue proprietà non esiste quella di indurre dimagrimento.

donna senza pancia
bottone-crta

Anch’io, per molto tempo, ho cercato un prodotto che facesse al caso mio e che mi desse i risultati sperati. Ho provato tanti prodotti e capisco come ci si sente quando i soldi spesi e gli innumerevoli tentativi non portano i risultati sperati. Mi sono imbattuto spesso in prodotti non validi.

Non voglio che questo possa accadere anche a te, quindi ti svelerò come sono riuscito a perdere peso, grazie all’aiuto di un integratore naturale che ho introdotto nella mia dieta.

L’Integratore per Perdere Peso Facilmente e Velocemente

Questo integratore naturale è realmente efficace per riuscire a perdere i chili di troppo.

In commercio potrai trovare tantissimi prodotti che promettono risultati incredibili, ma la maggior parte non funzionano e chi li consiglia, non li ha provati personalmente.

Ti assicuro che la Spirulina, un’alga che vive nelle acque dei laghi subtropicali, è il componente ideale per un integratore in grado di farti perdere peso. Elementi presenti nella Spirulina, agiscono riducendo lo stimolo della fame e favorendo il senso di sazietà.

Condivido con te, qui sotto, il link, dove puoi acquistarla in Italia al prezzo più vantaggioso.

Le scorte sono poche e il prodotto è molto richiesto, quindi ti consiglio di affrettarti, cliccando sul sito qui sotto per iniziare il prima possibile il tuo percorso di dimagrimento definitivo: