Dieta Visalus: Dimagrire in modo sano in 5, 14 o 28 giorni!

Tra le novità del 2020 c’è sicuramente la dieta Visalus, che da tempo si sta diffondendo in tutta Italia.

Altre diete promettono di aiutarti a perdere peso senza sforzo e in modo rapido, ma Visalus prepara i suoi clienti dando loro una serie di integratori alimentari che consumeranno per ottimizzare i loro risultati.

Nonostante non sia un argomento molto diffuso, impareremo cos’è, se funziona e se ha effetti collaterali.

La Dieta Visalus è come sembra

Visalus è una dieta che ha avuto origine dai prodotti di un’azienda degli Stati Uniti che è nota per fornire risultati “miracolosi”. Un produttore di alimenti, snack e sostitutivi dei pasti fondato nel 2012, Visalus produce una vasta gamma di prodotti.

L’Italia si è guadagnata un posto anche per la dieta dei 90 giorni, o dieta Visalus, ma in cosa differisce di preciso dalla dieta dei 90 giorni?

Un pasto Visalus non è altro che la sostituzione della colazione con i loro prodotti.

Nel piano dell’azienda, il comportamento sarà modificato solo per 90 giorni, in cui i risultati tanto attesi saranno osservati l’ultimo giorno del programma.

Il 90esimo giorno della cerimonia deve essere rispettato fedelmente, quindi non ci dovrebbero essere interruzioni prima di allora.

Il pasto sostitutivo multifunzionale Visalus Vi Shape, perfetto per pranzo e cena, si distingue tra i suoi pasti sostitutivi. Il nostro corpo ha bisogno di proteine, vitamine e minerali, tutti presenti all’interno. Mescolare liquidi con il classico mosto produrrà il classico risultato.

Puoi mangiare normalmente senza alcuna restrizione, devi solo consumare due dei prodotti visalus a settimana. Quando sono con te per colazione e pranzo, puoi mangiare normalmente a cena. Il tuo corpo migliorerà rapidamente in questo modo senza influenzare troppo negativamente le tue abitudini.

Allora diamo un’occhiata a come questa dieta può essere controindicata.

Sapete dirmi se la dieta Visalus funziona?

Sono d’accordo, ma non lo direi per tutti. Il motivo è duplice:

Spesso la differenza tra i pasti sostitutivi ei pasti consumati prima della dieta è prossima allo zero, e talvolta anche maggiore;

Deve però essere a basso contenuto calorico. Oltre a non avere limiti a ciò che puoi mangiare, se il pasto sostitutivo non è sufficiente a soddisfare il tuo palato o non soddisfa i tuoi bisogni di sazietà, spesso mangerai troppo.

Chi non dimagrisce ed è abituato a mangiare piccole porzioni rischia di ingerire anche più calorie di quanto farebbe con una normale dieta a metabolismo lento ea metabolismo lento.

Consultare un medico prima di seguire la dieta Visalus

Comprendere tutti i vantaggi e gli svantaggi di qualsiasi decisione che prendiamo è una buona abitudine. Fare una dieta senza conoscere le conseguenze per il corpo non è una buona idea.

Come primo principio, tutto ciò che mangiamo determina la nostra salute. Pertanto, una dieta sana è un must per una forma fisica ottimale. Ogni corpo è unico e ogni dieta deve essere adattata ad esso, quindi dobbiamo ricordare che ogni dieta dovrebbe essere adattata al singolo corpo.

In secondo luogo, se abbiamo bisogno di perdere peso dobbiamo sapere se è davvero necessario farlo. Dovremmo anche trovare sostituti economici e salutari per questi prodotti malsani, se sono davvero malsani.

Sebbene Visalus affermi di perdere peso entro 90 giorni, questa dieta squilibrata potrebbe portare all’effetto yo-yo, in cui guadagni peso indietro con gli interessi una volta che lo perdi.

I nostri corpi si trovano naturalmente ad essere in determinati pesi e livelli di grasso corporeo, che sono in gran parte stabiliti durante l’adolescenza.

Finché questi valori sono percepiti come sicuri per la sopravvivenza, il corpo li difende nel tentativo di mantenerli costanti.

Un’emergenza medica fa sì che il corpo reagisca come se fossi in modalità sopravvivenza: non ti bruci, non ti muovi e non mangi; tutte queste reazioni stimolano il tuo corpo a desiderare nutrimento e, una volta che hai finito di mangiare, torni alla tua dieta abituale.

Diete diverse tra loro causano un rallentamento prolungato del tasso metabolico, che rende estremamente difficile perdere peso dopo essere stati sottoposti a diete troppo restrittive.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *