RXB Green Coffee: Integratore che Funziona o Truffa? [Recensione]

Al giorno d’oggi l’attenzione per la salute e per l’estetica porta molte persone a cercare ogni rimedio possibile per perdere peso nella maniera più efficace e veloce possibile.

Il sovrappeso infatti colpisce circa il 50% di donne e uomini della popolazione mondiale, con differenze tra stati e continenti, ma pur sempre con costante importanza e preoccupazione.

Come conseguenza, il ricorso ad integratori alimentari che promettono risultati miracolosi è purtroppo sempre più diffuso, con un’alta percentuale di esperienze fallimentari. Pubblicità più o meno diffuse invitano all’acquisto di soluzioni che troppo spesso si rivelano fumo negli occhi.

Gran parte dei prodotti disponibili sul mercato per perdere peso non sono davvero efficaci e addirittura possono essere dannosi per la salute, alterando i normali equilibri dei nutrienti necessari all’organismo.

Chi vive una o più esperienze fallimentari di questo tipo rischia di convincersi che non c’è davvero via d’uscita alla propria condizione di sovrappeso, o addirittura spesso perde parte della propria autostima, per essersi fatta convincere a fare una cosa del tutto inutile spendendo anche dei soldi.

Tra chi ha provato molti integratori, spendendo anche cifre importanti e non portando a casa i risultati sperati, alcuni segnalano come davvero efficace RXB Green Coffee, riferendo importanti effetti positivi sulla perdita di peso.

Questa è una buona, anzi un’ottima notizia, perché a parte quello che si può sentire dire dalle case produttrici che hanno tutto l’interesse a vendere il proprio prodotto, la voce degli utilizzatori e il racconto di esperienze di vita vissuta danno davvero la percezione di quello che accade se si decide di crederci sul serio.

Cos’è RXB Green Coffee?

RXB Green Coffee è un integratore alimentare, non sostitutivo dei pasti, pensato per accelerare il metabolismo e produrre come effetto un consumo più elevato di calorie e la conseguente perdita di peso.
Come riesce a farlo?

Come puoi capire dal nome, il principio attivo è l’estratto concentrato di caffè verde di pura arabica, che, quando non è ancora tostato, contiene in quantità molto elevate l’acido clorogenico.

Questa sostanza riesce ad attivare ed accelerare il consumo dei grassi accumulati svuotando letteralmente le cellule adipose. I lipidi così sciolti vengono poi naturalmente espulsi dall’organismo, con un rapido calo ponderale.

La concentrazione contenuta nell’integratore è molto elevata e non potresti mai raggiungerla bevendo semplicemente grandi quantità di caffè, senza considerare gli effetti collaterali che ne conseguirebbero.

Per cui potrebbe rivelarsi un’alternativa ideale l’uso di piccole capsule super concentrate.

Inoltre nonostante si tratti di caffè verde, nella composizione inserita nelle capsule è minimamente presente la caffeina, per cui non si presentano gli effetti per alcuni dannosi dell’assunzione di tale sostanza.

Come funziona RXB Green Coffee?

Le capsule di RXB Green Coffee vanno assunte con costanza prima dei pasti ogni giorno.

La loro funzione è di limitare l’assorbimento degli zuccheri da parte del fegato ed attaccare, bruciandoli, i grassi del corpo. In questo modo, sciogliendoli, li rende materia prima per produrre energia.

Questo processo ha un duplice vantaggio: da un lato la lipolisi producendo energia ti farà sentire più attivo e energico, dall’altro l’uso dei grassi per produrre energia ne consumerà più di quello che normalmente riesci a bruciare con le normali attività quotidiane, come quando si va in palestra per aumentare il consumo di calorie.

Il movimento fisico, pur fortemente consigliabile e assolutamente salutare per il benessere psicofisico della persona, diviene spesso un’attività impossibile da praticare, a causa dei ritmi frenetici della vita quotidiana, tra lavoro, famiglia e impegni tra i più diversi; questa mancanza di attività costante contribuisce a rendere l’aumento di peso quasi inesorabilmente normale e naturale, soprattutto in alcune condizioni fisiologiche come la menopausa.

Quindi, al contrario di una rinuncia alimentare che spesso provoca spossatezza e malumore, l’utilizzo di questi integratori offre una sferzata di energia che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo senza troppi sacrifici o cambiamenti del regime alimentare, che in ogni caso non dev’essere esageratamente pieno di grassi.

Comunque l’alimentazione sarà naturalmente ridimensionata, grazie all’ulteriore effetto dato dall’assunzione dell’integratore e del suo principio attivo, quello cioè di produrre la sensazione di sazietà molto prima di quanto avviene normalmente, spegnendo l’istinto di continuare a mangiare oltre il necessario e di abusare di spuntini e merende al di fuori dei pasti principali.

Composizione e Ingredienti di RXB Green Coffee

La composizione delle capsule di RXB Green Coffee è del tutto naturale, tutta di origine vegetale.

Come detto, l’ingrediente principale è il caffè verde pura arabica, in concentrazioni tali da moltiplicarne l’effetto al massimo.

Il principio attivo, l’acido clorogenico, è l’elemento essenziale e quello che dà l’efficacia al prodotto: l’acido clorogenico è un acido di natura alimentare che si trova nell’acido caffeico, presente in molti vegetali, frutta e verdura e naturalmente nei chicchi di caffè.

Questa sostanza fa in modo che il nostro organismo non utilizza più il glucosio come fonte di energia, ma, al contrario, utilizza il grasso depositato nell’organismo bruciandolo e quindi provocando un dimagrimento.

Ha una funzione benefica anche sulla regolazione della pressione sanguigna e per regolare il livello di zuccheri nel sangue dopo i pasti

Green Coffee 5K

RXB Green Coffee ha controindicazioni?

Essendo composto solo da ingredienti naturali, l’integratore RXB Green Coffee non ha effetti collaterali particolari.

Le sperimentazioni e l’uso da parte di chi lo ha già provato non hanno fatto registrare alcun disagio o controindicazione.

Tuttavia, il buon senso e il consiglio medico suggeriscono di evitare il sovra dosaggio per scongiurare i possibili rischi derivanti da allergie o intolleranze ad alcuni dei componenti, o un uso improprio del prodotto quando non sia necessario assumerlo, così come è meglio evitare di assumerlo in gravidanza e allattamento e sui bambini, in quanto in questi periodi di vita il corpo è già sottoposto a molti cambiamenti ed un’eccessiva stimolazione del metabolismo potrebbe rivelarsi dannosa.

Come si usa RXB Green Coffee?

Per ottenere buoni risultati con l’utilizzo di RXB Green Coffee la posologia consigliata è di tre compresse al giorno, da assumere una prima di ogni pasto principale insieme ad un bel bicchiere d’acqua.

La dose è in realtà un mero suggerimento, perché a seconda di quanto sia importante l’obiettivo da raggiungere e quanto grave la condizione di partenza, la dose si può adattare al proprio caso aumentando o diminuendo le dosi giornaliere.

Consigliato come sempre di evitare l’esagerazione.

L’uso dev’essere costante e durare almeno un mese e mezzo/ due mesi per poterne attestare la totale efficacia, anche se già dopo le prime due settimane la maggior parte degli utenti ha potuto constatare i primi importanti risultati.

Unire possibilmente un regime di vita sana, con un minimo di movimento ed una riduzione nell’assunzione di zuccheri, aumenta di gran lunga l’ottenimento dei risultati.

Dove acquistare RXB Green Coffee?

Gli integratori RXB Green Coffee non si acquistano in farmacia, perché non sono classificati come medicinali. A differenza di quello che puoi pensare, non trovi le capsule neanche su Amazon o in erboristeria.

Ci sono molti prodotti a base di caffè verde pubblicizzati per le loro proprietà dimagranti che trovi facilmente sul web o nelle erboristerie, ma non sono RXB Green Coffee, quindi esiste il rischio di acquistare un prodotto diverso pensando che sia RXB e del quale non hai garanzia di efficacia.

Il sito ufficiale è l’unico canale garantito dalla casa produttrice per tutelare e salvaguardare la salute ed i diritti degli utenti.

L’offerta proposta sul sito ufficiale comprende due confezioni che insieme contengono 120 compresse, bastevoli per un periodo di trattamento di circa 40 giorni.

Tuttavia la durata del percorso è variabile secondo come deciderai di adattare l’assunzione alla tua condizione iniziale e ai tuoi obiettivi.

Il costo della confezione doppia è attualmente di € 59,99 comprensivi delle spese di spedizione e saldabili anche in modalità contrassegno.

Attraverso l’acquisto tramite il sito ufficiale, è contemplata la possibilità di reso del prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.

Opinioni su RXB Green Coffee

L’efficacia delle capsule di RXB Green Coffee è testimoniata da molti utenti che ne hanno testato personalmente gli effetti sul proprio organismo.

Se si seguono le indicazioni e le istruzioni correttamente, l’effetto lipolitico è garantito e le recensioni lo confermano.

Gli utilizzatori parlano di perdita di peso costante ed evidente già dopo i primi 10 giorni, energia e benessere. Tuttavia la reattività ai principi attivi è soggettiva e dipende dal metabolismo di ciascuno, per cui si consiglia di non scoraggiarsi se non si vedono subito gli effetti e di avere pazienza.

E’ consigliabile completare almeno il trattamento previsto con il contenuto delle due confezioni acquistate per valutarne l’efficacia.

Il target di riferimento delle persone che ordinano ed usano l’integratore ad oggi si riferisce principalmente ad un universo femminile di età compresa tra 35 e 65 anni, ma le capsule sono adatte anche agli uomini di ogni età: dopo i 30 anni infatti il metabolismo comincia a rallentare per tutti con una conseguente difficoltà di smaltire facilmente le calorie assunte con il cibo.

Il 98% degli utilizzatori esprime nei commenti e nelle recensioni la propria soddisfazione per essersi convinte a provare RXB Green Coffee, portando ad esempio i risultati ottenuti.

Attualmente non ci sono commenti o testimonianze che ne attestino l’inutilità dell’utilizzo o della spesa.

Come ogni progetto che si intraprende, bisogna mettere in conto un certo impegno ed una certa costanza, altrimenti ogni tipo di trattamento sarà inutile.

Ma l’integratore RXB Green Coffee ti offre la possibilità di vedere moltiplicata l’efficacia dei tuoi sforzi, dandoti soddisfazione e aiutandoti a raggiungere la tua forma ideale.

L’AUTRICE:

Alessandra Ronelli

Ciao, mi chiamo Alessandra e sono appassionata di salute e benessere con un background nel campo delle diete e del dimagrimento. Avendo avuto un percorso tortuoso con il mio peso in passato, ho provato integratori e diete dimagranti di ogni genere e in questo portale voglio condividere con voi le soluzioni migliori che mi hanno aiutata a dimagrire in maniera sana e veloce.