Maca Peruviana per Dimagrire: Funziona Davvero?

Puoi contare su un potente alleato per aiutarti a perdere peso: l’estratto di maca.

Il Sud America è il paese natale di questa pianta che peruviani e boliviani usano da secoli per guadagnare energia, combattere la stanchezza e alleviare la disfunzione sessuale.

Inoltre, gli atelti avranno numerosi benefici dalla Maca.

La capacità di regolare gli ormoni, che cambiano durante la menopausa, è anche un vantaggio della maca per le donne che entrano in menopausa.

L’estratto rende prontamente disponibili lipidi e zuccheri, con conseguente sviluppo di energia e massa magra, motivo per cui gli atleti lo includono nei loro regimi di allenamento.

Non dovrebbe essere consumato durante la gravidanza, durante l’allattamento o da pazienti con diagnosi di tiroide. Sebbene la maca contenga un’elevata quantità di iodio, non dovrebbe essere usata durante la gravidanza.

Perdita di Peso e Maca

La radice di Maca contiene molti minerali, tra cui calcio e rame.

È ricco di vitamine e sostanze nutritive, tra cui calcio, magnesio, potassio, iodio, ferro e selenio.

Inoltre, la pianta contiene antiossidanti sotto forma di antociani, saponine e alcaloidi.

Per questo motivo, la maca è un ottimo alleato alimentare: è antidepressivo, ha proprietà depurative e può contrastare la stanchezza.

Gli integratori per la perdita di peso come questo sono molto efficaci.

Quando le persone di solito si sentono stanche, non hanno altra scelta che ricostituire le loro energie con cibi ricchi di calorie. Oltre a migliorare il consumo di calorie, può anche essere utile se desideri ridurre l’apporto calorico giornaliero o mangiare più del normale durante questo periodo.

La polvere di maca può essere trasformata in una bevanda dimagrante.

La forma più conveniente di maca è in polvere. Questo può essere ordinato online o acquistato da un negozio biologico. Per ottenere il massimo livello di beneficio, dovrebbe essere utilizzata una radice di maca peruviana, poiché la maggior parte delle ricerche l’ha utilizzata e ha mostrato i maggiori benefici.

Usando questa ricetta, puoi preparare una gustosa bevanda bruciagrassi alla maca:

Aggiungere un cucchiaino di maca in polvere a 150 ml di latte di soia, una banana e un cucchiaino di crema di arachidi può fornire diversi benefici per la salute.
Incorporare tutti gli ingredienti in un mixer, aggiungendo un po ‘d’acqua se necessario.
Questa bevanda è ottima per lo sport, come sostituto del pasto o come spuntino.

Non ti sentirai mai stanco perché ha un segreto.

Il contenuto nutritivo della maca ne fece un alimento pregiato durante l’epoca precolombiana, riservato a re e sacerdoti e dato solo agli dei. È possibile che il beta-ecodisone contribuisca alla straordinaria capacità di stimolare il metabolismo del tubero andino. Il beta-ecodisone è un ingrediente attivo essenziale che conferisce a questo tubero il suo potere.

La Maca ti aiuta a mobilitare le riserve di grasso durante i periodi di forte stress e pressione, così ti senti meno stanco.

In combinazione con altri estratti botanici, la maca è particolarmente efficace.

Potresti anche essere in grado di acquistare l’estratto secco di maca in forma di capsule per aumentare il metabolismo super veloce. Si consiglia di assumere le capsule di maca una o due volte al giorno. Dovresti controllare l’etichetta per istruzioni di dosaggio specifiche.

Oltre alla maca, vengono comunemente utilizzati anche estratti vegetali di griffonia e damiana. Tuttavia, a volte può essere trovato anche da solo.

Un integratore orale chiamato glucosamina tratta l’appetito ansioso ed eccessivo La pianta damiana, d’altra parte, è considerata una pianta magica che aiuta a ridurre l’affaticamento psicologico.

Torna a dimagrirebene.eu