Fast Burn Extreme [Recensione]: Opinioni, Funziona o Truffa?

Oggigiorno sul mercato sono disponibili diversi integratori e prodotti dimagranti, ma non tutti funzionano.

Anzi, tanti possono addirittura causare problemi di salute e farti riprendere in breve tempo tutti i chili che hai perso.

Dato che in passato ho speso tantissimo denaro in integratori e prodotti di dubbia qualità e visto che ho sempre avuto (e recentemente superato) i miei problemi di obesità, sono in grado di suggerirti i migliori integratori per perdere peso che risultano efficaci senza causare effetti indesiderati.

Uno di questi integratori è Fast Burn Extreme, di cui voglio parlanti in questa guida.

Come funziona e Cos’è Fast Burn Extreme?


Fast Burn Extreme è un integratore brucia-grassi adatto sia per uomo sia per donna venduto da NuviaLab, un’azienda che opera nel settore della salute, del benessere e della nutrizione.

E’ un prodotto naturale al 100% contenuto all’interno di capsule vegetali, semplici da ingerire e senza alcun sapore.

Ciascuna confezione contiene 60 capsule, perchè il trattamento dura circa un mese.

Il suo funzionamento è facile e si basa sullo sfruttamento dei principi attivi contenuti al suo interno che agiscono efficacemente contro il grasso in eccesso.

Questi elementi sono in grado di accelerare il metabolismo di grassi e carboidrati e contribuiscono a prevenire la formazione di nuovo strato adiposo, in più ottimizzano la resistenza e la concentrazione durante le fasi di allenamento.

bottiglietta di fast burn extreme

Gli ingredienti principali di Fast Burn Extreme

Ora vedremo quali sono gli ingredienti principali delle capsule Fast Burn Extreme, descrivendo pian piano le loro proprietà:

Estratto di Ortica indiana (Forskolina – Coleus Forskohlii)
La forskolina di solito viene usata da tutti coloro che desiderano perdere peso, e in occidente viene impiegata perché è capace di migliroare combustione dei grassi e favorire la riduzione della massa grassa.

La forskolina possiede inoltre proprietà disintossicanti ed immunostimolanti.

E’ in grado di migliorare la circolazione, la digestione e la regolarità intestinale.

Garcinia cambogia
La garcinia viene utilizzata per scongiurare il problema dei chili in eccesso e delle adiposità, e il suo principio attivo è l’Acido idrossicitrico(HCA).

Questa sostanza agisce sia bruciando i depositi di grasso esistenti, sia contrastando la formazione di nuovo tessuto adiposo.

Ciò è possibile poichè questo principio attivo riesce ad inibire un enzima coinvolto nel metabolismo dei grassi.

Ecco perchè l’Acido HCA garantisce una sensazione di sazietà superiore quando è presente nel nostro corpo.

Estratto di Té verde
Il Tè verde è una pianta abbastanza famosa in oriente ma anche in occidente, non tutti sono però a conoscenza del fatto che possiede proprietà dimagranti.

Ciò avviene tramite le catechine, dei composti che facilitano il processo di termogenesi (riduzione della conversione dei grassi in calorie) e che riescono a garantire un senso di sazietà.

Vitamina B6
La vitamina B6, oltre alle sue tantissime funzioni, svolge pure quella di regolare i livelli di glucosio all’interno del nostro organismo, trasformando i nutrienti in energia.

Per questo svolge un ruolo cruciale per la perdita di peso perché accelera il metabolismo, quindi consente di bruciare più calorie del normale, perfino durante le fasi di recupero.

La vitamina B6 svolge anche un’azione diuretica, dal momento che contrasta la ritenzione idrica e di conseguenza fa perdere peso.

La garcinia cambogia ha un ruolo importante nell’abbassamento del colesterolo e nel miglioramento della digestione.

arancia-amara

Estratto di Arancia amara
Sostanza perfetta per perdere peso ma anche per combattere la ritenzione idrica, l’Arancia amara ha numerose proprietà e svolge diverse azioni.

La sua azione termogenica è molto importante per bruciare le calorie e perdere peso.

In più, i suoi principi attivi hanno un effetto lipolitico, per questo è ideale sia come bruciagrassi che come rimedio per combattere la cellulite.

Estratto di Capsicum annuum
Il Capsicum è la pianta da cui si ricavano peperoni e peperoncini, al suo interno si trova un principio attivo chiamato capsaicina, che svolge un ruolo fondamentale per minimizzare il senso di fame: infatti agisce sull’attività dell’ormone dell’appetito: la grelina.

L’azione di questo elemento aiuta a colmare il senso di sazietà, ma non solo, infatti la tipica sensazione di calore data dal peperoncino è un processo che viene replicato anche a livello del tessuto adiposo, favorendo la termogenesi, vale a dire la dispersione di energia sotto forma di calore, che a sua volta evita l’immagazzinamento di questa stessa energia sotto forma di grasso.

Cromo
Oligoelemento essenziale, il cromo svolge la funzione fondamentale di riattivare il metabolismo, facendo bruciare più calorie, sia durante l’attività fisica (aerobica ed anaerobica), che a riposo.

Questo elemento è conosciuto anche perchè è in grado di conferire ai muscoli la giusta tonicità, a discapito degli accumuli di grasso, che vengono smaltiti più facilmente con il giusto apporto di cromo.

Il cromo influisce positivamente su fatica e stress, potenziando la resistenza psico-fisica.

RXB-Caffè-Verde

Caffeina
La caffeina è un alcaloide che si trova nel caffé, questo principio attivo è conosciuto anche per la sua funzione dimagrante, dal momento che essa è in grado di ridurre il senso di fame e di stimolare la termogenesi.

In più, la caffeina si è rivelata particolarmente efficace anche nell’impedire l’affaticamento muscolare causato da allenamenti o comunque sforzi troppo intensi, inoltre + in grado di migliorare la concentrazione.

La caffeina stimolala la diuresi e per questo motivo ad essa possono essere attribuite anche proprietà depurative.

Controindicazioni del prodotto


Su Fast Burn Extreme sono stati eseguiti numerosi test, (nessuno di questi è stato effettuato su animali), i cui risultati hanno dimostrato che il prodotto non ha alcun tipo di effetto collaterale.

Chiaramente,occorre sempre tenere sotto controllo eventuali allergie a uno o più ingredienti presenti nella sua formulazione, inoltre il suo utilizzo è sconsigliato per le donne in gravidanza o che sono in fase di allattamento e in generale a tutte le persone che soffrono di patologie che potrebbero aggravarsi a causa di alcuni principi attivi.

La sua formulazione naturale garantisce un’ottima assimilazione del prodotto, tuttavia bisogna assolutamente tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Prezzo e dove acquistare Fast Burn Extreme


Acquistare Fast Burn Extreme è davvero molto semplice.

Per riuscire ad ottenere questo prodotto basta solo andare sul sito del produttore (facendo clic qui) e scegliere la quantità da acquistare. I passaggi sono pochi e tutti molto semplici, per iniziare basta compilare un modulo con alcuni dati e inviarlo dal sito stesso.

In seguito verrai contattato da uno degli operatori telefonici per portare a termine il tuo acquisto, dovrai fornire altri dati come il tuo indirizzo e l’ordine sarà completato.

Solitamente la consegna viene effettuata entro uno o due giorni lavorativi e può essere effettuata in tutta Italia, isole comprese, senza il bisogno di aggiungere sltro denaro da parte tua.

piatto senza cibo

Il pagamento viene effettuato tramite il contrassegno, in questo modo è possibile tutelare il cliente da eventuali smarrimenti dei pacchi e da consegne non conformi alle specifiche.

Ad ogni modo Sul sito del produttore potrai trovare tutte le informazioni al riguardo, potrai consutarle tranquillamente per toglierti qualsiasi dubbio a riguardo.

Puoi anche effettuare il reso del prodotto se quest’ultimo non soddisfa le tue aspettative. Grazie alla formula “soddisfatti o rimborsati” hai la possibilità di restituire le confezioni di prodotto non aperte e ottenere in questo modo un rimborso completo dell’importo da te pagato.

Dovrai chiaramente seguire delle regole, in primisi quella che riguarda l’integrità della confezione, inoltre il rimborso si può ottenere entro e non oltre i 90 giorni dalla data di acquisto.

Si può trovare in farmacia?


No, perchè Fast Burn Extreme può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore quindi il farmacista non ha alcuna possibilità di reperirlo come di consueto. Puoi comunque acquistare prodotti che garantiscono gli stessi risultati ma non ti posso assicurare alcuna garanzia effettiva di successo.

Si può acquistare anche su Amazon?


No, su Amazon si possono trovare tantissimi integratori ma non Fast Burn Extreme, che può essere acquistato solo sul sito del produttore. Ciò è stato deciso per evitare che altri prodotti vengano spacciati per l’originale. Anche se i nomi e gli ingredienti potrebbero sembrare simili non esiste nessun altro prodotto che possa essere paragonato a Fast Burn Extreme.

farmacia

Lo posso trovare in erboristeria?


Nemmeno in erboristeria puoi acquistare Fast Burn Extreme, dal momento che è reperibile solo tramite il sito ufficiale del produttore. Anche se in alcuni negozi siano presenti prodotti simili, è molto meglio on fare affidamento sulle imitazioni e acquistare esclusivamente il prodotto originale per evitare di ottenere risultati inferiori o addirittura nessun risultato positivo.

Dosaggio e utilizzo di Fast Burn Extreme


Prima di prendere Fast Burn Extreme ti consiglio di leggere attentamente il foglietto illustrativo (bugiardino) per essere sicuro di non fare alcun errore. Ad ogni modo il dosaggio varia a seconda del peso di chi lo assume, si possono assumere da 2 fino ad arrivare a 4 capsule giornaliere. È consigliabile assumere 1 capsula trenta minuti prima di ogni pasto o allenamento con una quantità di acqua piuttosto abbondante (almeno 300ml). Per essere ottenere i risultati migliori è importante assumere Fast Burn Extreme in modo continuativo e regolare fino al termine del trattamento.

Funziona ed è efficace davvero?


Tutti i test effettuati e le sperimentazioni hanno restituito il medeesimo risultato: vale a dire che Fast Burn Extreme funziona realmente. Se ciò è sufficiente si può fare riferimento alle opinioni di chi lo ha già provato, nella maggior parte dei casi si è riscontrato un successo straordinario con risultati che andavano aldilà delle aspettative. Per questi motivi si può dire che il prodotto è effettivamente in grado di bruciare i grassi, di inibire la sensazione di fame, di migliorare la concentrazione e la resistenza e di essere un valido supporto per tutto il corpo.

Qual’è il suo principio attivo?


I principi attivi di fat Burner Extrem sono vari: HCA e caffeina sono solo alcuni di essi, nel paragrafo dedicato agli ingredienti te li ho illutrati in maniera piùapprofondita, prova a consultarlo.

ragazza che misura peso corporeo

Per caso è una truffa?


Decisamente no, perchè Fast Burn Extreme è un prodotto reale, che contiene al suo interno esclusivamente ingredienti naturali al 100% e non vi è alcuna traccia di sostanze nocive per l’organismo.

Per comprendere la sua efficacia, basta dare un’occhiata alle recensioni dei clienti che lo hanno già testato. Molte persone sono soddisfatte dei risultati che hanno ottenuto grazie a Fast Burn Extreme.

Come ne parlano nei vari nei forum e quali sono i pareri

Chi legge commenti positivi difficilmente potrebbe fidarsi di qualcuno che non conosce, per questa ragione ti consiglio di raccogliere maggiori informazioni nei gruppi. Si tratta di forum virtuali dove le persone possono richiedere dei consigli in maniera del tutto sincera e imparziale.

✅ Funziona per dimagrire e bruciare grassi?
Si, è stato studiato proprio per favorire la diminuzione della massa grassa in favore di quella magra.

Quante capsule occorre assumere al giorno?
Si possono prendere dalle 2 alle 4 capsule al giorno in base al proprio peso corporeo.

✅ Vanno assunte prima o dopo i pasti?
1 o 2 capsule (in base al peso) devono essere assunte mezz’ora prima di pranzo e 1 o 2 capsule mezz’ora prima di cena, oppure prima dell’allenamento.

✅ Quanto dura una confezione?
Una confezione contiene 60 capsule e mediamente dura 1 mese.

✅ Si trova nei negozi o nelle palestre?
No, purtroppo non si trova nei negozi fisici, ma solo online.

Qual’è il Miglior prodotto per dimagrire velocemente e al miglior prezzo?

Anche io cercavo da tanto tempo un prodotto per dimagrire che funzionasse per davvero.

Ne ho provati diversi e quindi capisco bene come ti senti quando non vedi i risultati sperati, dato che hai speso soldi ed energie per una prodotto deludente.

Non voglio che ciò succeda nuovamente ed è per questo che ti voglio svelare come ho fatto a perdere peso integrando la mia dieta con un integratore completamente naturale e che aiuta davvero a perdere i chili in eccesso.

Ne ho provati tantissimi ed il problema principale è chi te li consiglia non li ha provati personalmente quindi non può confermare la loro efficacia.

Ti posso garantire che Fast Burn Extreme è il miglior prodotto per perdere peso che c’è in circolazione.

Voglio condividere con te qui sotto il link dove la puoi acquistare in Italia al prezzo più basso.

Dato che le scorte si esauriscono facilmente ti consiglio di cliccare sul sito qui sotto per cominciare il tuo percorso verso il dimagrimento definitivo:

Torna alla homepage

L’AUTRICE:

Alessandra Ronelli

Ciao, mi chiamo Alessandra e sono appassionata di salute e benessere con un background nel campo delle diete e del dimagrimento. Avendo avuto un percorso tortuoso con il mio peso in passato, ho provato integratori e diete dimagranti di ogni genere e in questo portale voglio condividere con voi le soluzioni migliori che mi hanno aiutata a dimagrire in maniera sana e veloce.