Vai al contenuto

dimagrire 6 kg

Può sembrare insolito perdere sei chilogrammi in due mesi, ma che ne dici se ti dicessi che sono due mesi in cui si mangia pochissimo e non si calcolano le calorie? È possibile seguire questa dieta e fare esercizio per mezz’ora tre volte a settimana per un paio di settimane?

Sembra più allettante ora, vero?

Ecco un piano dimagrante che ti aiuterà a perdere sei chili in un mese. Da oltre vent’anni si occupa di obesità e malattie correlate.

Dieta a basso contenuto di zucchero, alta sensibilità all’insulina e miglioramento della salute cardiovascolare e cognitiva è possibile con la sua dieta molto semplice. In due mesi ho perso mezza taglia.

COME PERDERE SEI KG IN SETTIMANE CON QUESTA DIETA
Deve essere seguito un semplice piano alimentare che devi seguire nei prossimi due mesi.
Dal lunedì alla domenica, non ci sarà menu.
L’elenco contiene solo gli alimenti consentiti.
L’elenco vieta tutti gli altri.

La dieta super facile del Dr. Trenell permette questi alimenti

Bulgur, quinoa, grano saraceno, pasta integrale, riso integrale, grano integrale e fiocchi d’avena fanno parte della dieta quotidiana. La dose giornaliera raccomandata per gli uomini è di 80 grammi.

A pranzo e a cena, dovresti mangiare due porzioni di proteine. Il menù prevede carni bianche e pesce magro (merluzzo, nasello, ippoglosso, sogliola, orata, tonno al naturale), legumi a scelta (peso lessato) e formaggi magri.

Si consigliano un paio di porzioni da 150 g di frutta al giorno.

Le verdure sono consentite in quantità illimitate in ogni pasto. A seconda delle tue preferenze, puoi cucinarli, bollirli, cuocerli al forno o mangiarli crudi.

Uomini e donne della stessa età possono ingerire 100 grammi di grano naturale o muscolo di tofu, mentre le donne possono mangiare 150 grammi di muscolo di grano naturale. In alternativa, possiamo mangiare i legumi.

L’indennità di peso delle donne è la stessa di quella degli uomini, più 100 grammi di carne cruda, 40 grammi di legumi cotti, 40 grammi di latticini leggeri, come ricotta, ricotta e latticini spalmabili e 120 grammi di pesce.

L’assunzione giornaliera raccomandata di carne e pesce per gli uomini è di 150 grammi. I legumi sono consigliati come 100 grammi di legumi lessati. Al posto del piatto proteico potete sostituire due uova piccole o medie.

Sono esclusi i prodotti vegetariani come il seitan; tuttavia.
Per pasto, le donne dovrebbero prendere un cucchiaino e gli uomini un cucchiaio di olio.
Mangia 15 grammi di cioccolato fondente, noci o semi due volte al giorno.
Se vuoi mangiare yogurt di soia, puoi consumarne 150 grammi al giorno. Se vuoi mangiare yogurt greco, puoi consumarne 170 grammi al giorno.
La stevia può essere utilizzata come dolcificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.