Vai al contenuto

dieta sonoma

Con la dieta Sonoma, puoi perdere peso velocemente bruciando grassi senza sacrificare molto.
La dieta Sonoma, una dieta importata dagli Stati Uniti, può aiutarti a perdere chili velocemente, in pochi giorni.

La dieta in questione è per molti versi simile alla dieta mediterranea, che si è dimostrata efficace per migliaia di anni. È importante ricordare che la perdita di peso è il risultato sia di una dieta sana che di un diverso modo di pensare.

La nostra salute mentale sarà influenzata dal rapporto che abbiamo con il cibo e da quanto profondamente ci amiamo veramente se vogliamo buoni risultati e mantenere alti livelli di benessere. Per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo stabilire nuovi modelli cognitivi, connessioni sinaptiche e percorsi neurali.

Linee guida per mangiare
Se segui una dieta Sonoma, allora dovresti dimenticare di fare pranzi veloci perché dovresti assaporare ogni boccone che consumi. Per digerire correttamente il cibo, dovresti masticare attentamente ogni boccone. Come risultato di mangiare i pasti in questo modo, lo stomaco funzionerà meglio e il passaggio nell’intestino sarà meno complicato.

Cos’è la dieta Sonoma e come funziona
La dieta si basa su pochi principi, e il suo nome fa riferimento a una terra della California popolata da una delle migliori uve da vino. Questa dieta non solo consente la perdita di peso e la riduzione del grasso, ma i risultati possono essere visti anche entro dieci giorni.

Affinché il nostro corpo riceva abbastanza antiossidanti, dobbiamo consumare almeno un bicchiere di vino al giorno. Anche gli alimenti integrali e biologici sono elementi importanti della dieta. Le calorie in questa dieta non hanno bisogno di essere contate a meno che non se ne bevano grandi quantità regolarmente.

Gli alimenti dietetici Sonoma includono alcuni alimenti
Indipendentemente dal fatto che stiamo pranzando o cenando, i nostri piatti devono poter essere divisi in tre parti uguali.

Frutta e verdura costituiscono la quota maggiore del frullato (ed è per questo che i frullati sono migliori dei succhi) mentre i cereali e le proteine ​​fanno parte degli altri due tipi. Se preferisci, sostituisci le verdure con la frutta nel piatto della colazione, dato che è ovviamente più piccolo dei piatti del pranzo e della cena. Per aggiungere al tuo menu, ecco alcuni suggerimenti:

Il pepe
cavoletti di Bruxelles
Germogli
Olio di olive
Il pomodoro
Noccioline
Prodotti di grano
Un mirtillo
La fragola
pesce
Latticini a basso contenuto di grassi
Gallo
Dovresti consumare carne rossa, cibi fritti, dolci e cibi grassi con moderazione.

Infine, lasciatemi concludere.
Questo post, intitolato Come perdere peso con la dieta Sonoma, ci fornisce i semplici passaggi per mettere in pratica questi principi: Cominciamo con una colazione come questa:

Frutta di stagione
Yogurt a basso contenuto di grassi saturi
Prodotti di grano

Invece di preparare un pasto per il pranzo, prepariamo un piatto di prosciutto, carote, pasta integrale e zucchine. In alternativa ai legumi e alla zuppa, a cena si possono servire dei crostini di pane integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.