Dieta Saggese per la Disintossicazione dell’Intestino (Pdf)

Molti sono i vantaggi della dieta del Dr. Saggio Saggese.

Oltre a favorire una buona digestione, combatte anche molte altre malattie che hanno problemi di natura intestinale, dall’intestino irritabile al malassorbimento intestinale o alla sindrome dell’intestino permeabile.

La dieta Saggese è consigliata ai miei lettori per questi motivi.

Le tisane favoriscono la depurazione del fegato, dei reni e dell’intestino nell’ambito di questa dieta, che si concentra su alimenti con particolari proprietà nutritive.

Seguire questo protocollo per 30-60 giorni è molto semplice e dimostra ottimi risultati nello sgonfiaggio dello stomaco, stabilizzando le normali funzioni quotidiane e disintossicando il fegato, la pelle e gli organi escretori.

Come risultato della risoluzione dell’infiammazione intestinale, molti pazienti perdono quantità significative di peso.

Oltre a molte diete detox hipster, la dieta Saggese è una dieta nutrizionalmente completa che non ha controindicazioni. Tuttavia, limita i grassi e gli alimenti contenenti carboidrati. Mi dispiace che il protocollo di Saggio Saggese non si sia diffuso nonostante i suoi benefici.

Il consumo stagionale e la fermentazione ridotta sono tra gli aspetti chiave della dieta.

La mia raccomandazione è stata scritta in corsivo, che dovrebbe essere seguita alla lettera. Nei prossimi paragrafi, esamineremo i piani dietetici saggesiani e le opzioni di tisane, scegliendo quelle più direttamente correlate alla nostra situazione di salute.

Il tuo medico dovrebbe sempre approvare la dieta prima di iniziarla.

Torna a dimagrirebene.eu