Dieta Medicale: Come Funziona, Benefici e Opinioni

Gli integratori proteici inclusi nel programma dietetico della Dieta Medica forniscono un contenuto proteico appropriato che rappresenta il fabbisogno proteico tipico di uomini o donne.

Con il programma di dieta MEDICAL DIET, puoi facilmente perdere chili di troppo.

LA VERA DIETA È DETERMINATA DA TRE FATTORI


Fase 1: perdita di peso
Si ottiene integrando la dieta con cibi proteici e micronutrienti, come vitamine e minerali, che aumentano significativamente la perdita di peso. Avendo raggiunto la chetosi controllata, la prima fase consiste tipicamente nel sopprimere la fame e nel prendere di mira il tessuto adiposo come fonte di energia. Il protocollo è stato quindi seguito senza difficoltà o farmaci.

La transizione viene dopo

La transizione aiuta a mantenere i preziosi risultati ottenuti nel tempo, stabilendo una dieta sana attraverso una graduale reintroduzione degli alimenti, sia qualitativamente che quantitativamente.

La fase di manutenzione
Al raggiungimento del peso desiderato si inizia la fase di mantenimento del Protocollo e si inizia a seguire una dieta mediterranea personalizzata.

Uno dei motivi principali per cui i programmi di dieta medica hanno così tanto successo è che ogni fase della dieta è attentamente monitorata da un medico che gestisce la dieta in base alle esigenze e alle circostanze di ciascun paziente (valutando il metabolismo durante la perdita di peso e guidando il ritorno alla dieta normale).

VANTAGGI E RISULTATI

A differenza delle diete ipocaloriche tradizionali, questa dieta produce risultati più rapidi.

Rispetto per la pelle e imitativa perdita di armonia:
La massa magra è protetta nel tempo e la lipolisi localizzata riduce l’accumulo di grasso, diminuisce la ritenzione idrica e crea più tono ed elasticità nella pelle.

Fino a 3 giorni dopo che il paziente inizia a usare i chetoni, la fame e la stanchezza scompaiono perché il loro metabolismo è controllato. È più facile aderire alla dieta perché la fame è assente.

UNA DIETA A PROLUNGATO: La dieta proteica è adatta a risultati a lungo termine, poiché si basa olisticamente su un’alimentazione ben bilanciata e sulla perdita di peso.

Periodo di transizione: man mano che la persona a dieta acquisisce una migliore conoscenza di una dieta corretta, il periodo di transizione garantisce anche che i risultati siano sostenuti nel tempo.

È solo quando un paziente segue una dieta proteica che è possibile un monitoraggio continuo, che consente di identificare gli errori nel trattamento.

Torna a dimagrirebene.eu