Dieta Herbalife: Come Funziona e Cosa Mangiare nel Pasto Libero

Herbalife è storia vecchia o è ancora rilevante?

Che tu ci creda o no, è ancora popolare e non ha mai perso il suo fascino.

Ma cos’è esattamente?

Ecco una breve panoramica di come funziona, dove acquistare, cosa mangiare e altro ancora.

È fondamentale essere consapevoli che Herbalife non è esclusivamente associato alla perdita di peso.

Anche il sito ufficiale contiene maggiori informazioni, dove si afferma che l’obiettivo è “rendere il mondo più sano e più felice”. Un nutrizionista ti direbbe che questo è completamente sbagliato, e tu sei già consapevole di come mi sento.

Per dimagrire

Affinché Herbalife possa guadagnare e mantenere la fiducia dei clienti, l’azienda fa affidamento sui sostituti dei pasti:
I cosiddetti e famosi “frullati” sono tipicamente sostituiti a due dei tre pasti principali.

Herbalife sarà sempre a portata di mano tra snack e tisane, così potrai scegliere cosa mangiare. Herbalife ti promette una significativa perdita di peso nella prima settimana sostituendo i pasti con “libertà” al terzo pasto.

Oltre alla praticità, questo prodotto è delizioso e semplice per le persone con poche o nessuna abilità culinaria. In breve: un sistema malsano nella sua forma perfetta.

Pasto gratis

I pasti gratuiti sono disponibili solo fino a un certo punto. In Herbalife, la frase “gratis” significa che non ci sono restrizioni né sacrifici, ma devi consumare con parsimonia. La risposta è la pasta, ma non 2 once.

Herbalife offre consigli nutrizionali e salutari insieme al pasto gratuito. Nella maggior parte dei casi, questo nutrizionista è anche il tuo vicino e può fornirti scorte nutrizionali. Va tutto bene: pasta, pane, riso, carne, pesce …

La salute degli atleti e dei non atleti

Potresti ricordare lo spot Herbalife che mostra Ronaldo eseguire un palleggio e segnare un gol mentre beve Herbalife. La forma fisica dell’uomo gli è tornata dopo un prolungato periodo di immersione nell’opera.

Torna a dimagrirebene.eu