Vai al contenuto

dieta green coffee

Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie una dieta per perdere peso. Altri fattori, incluso il tuo genere (senso più fisiologico del termine) o il motivo per seguire una dieta, dovrebbero essere considerati prima di fare un programma di dieta. È importante tenere conto di questi fattori se si desidera perdere peso.

Il modo in cui uomini e donne aumentano di peso differisce a causa dei loro diversi modi di accumulare grasso. I lipidi negli uomini tendono ad accumularsi nella zona addominale, mentre nelle donne si depositano nei fianchi e nei glutei (portando alla relativa comparsa della cellulite).

Uomini e donne perdono peso per molte ragioni, come migliorare la salute, conquistare qualcuno, prendersi più cura di se stessi ed essere costretti dal medico.

Indipendentemente da quanti chili si vogliono perdere, il risultato deve essere genuino: la dieta deve funzionare. Le diete possono funzionare immediatamente in alcuni casi. I risultati possono anche stabilizzarsi a un livello assurdamente alto dopo un calo iniziale ed esilarante nonostante gli sforzi compiuti. Le diete richiedono impegno, sia mentale che fisico, nel tempo.

Questo concetto dovrebbe essere sempre tenuto presente. Prepararsi bene non basta: bisogna lavorare sodo per mantenersi in forma esercitandosi regolarmente, mangiando cibi sani con moderazione, evitando gli spuntini tra i pasti, ecc. Tuttavia, la dedizione non basta per tutti. Il 70% del sovrappeso è dovuto a un metabolismo lento.

Perdita di peso con acido clorogenico

L’acido clorogenico aiuta ad aumentare il metabolismo se assunto tre volte al giorno, mezz’ora prima di ogni pasto. Si consiglia di prendere le pillole dimagranti tre volte al giorno per essere il più efficaci possibile sul corpo. Quando mangi i tuoi pasti principali, assicurati di bere acqua.

L’espresso preparato con chicchi tostati ci rende più propensi a sperimentare gli effetti della caffeina in modo più rapido e intenso rispetto all’espresso preparato con caffè verde. A causa del suo rilascio graduale, è meno tossico del caffè solubile, ma mantiene attivo il metabolismo più a lungo del caffè solubile.

Inoltre, il caffè verde è più di un semplice integratore per la salute: contiene polifenoli, antiossidanti che impediscono ai radicali liberi di danneggiare i tessuti (come pelle e capelli) e prevengono l’invecchiamento.

Effetti metabolici del caffè verde

Gli integratori alimentari che contengono caffè verde sono efficaci nel ripristinare l’equilibrio di un metabolismo indebolito da cattive abitudini alimentari, stress o invecchiamento.

Tra i suoi tanti benefici c’è la sua capacità di aiutarti a rompere il classico stallo dell’obesità: stimolando il tuo metabolismo, questo estratto naturale ti aiuta a perdere peso stimolando il tuo metabolismo. Inoltre, contiene caffeina, che aumenta la nostra energia.

Essendo stati raccolti ancora acerbi e non tostati, i chicchi di caffè verde vengono trattati in modo convenzionale anche prima della tostatura, il che lo rende ideale per l’uso come integratore alimentare. Ciò è particolarmente vero per la forma pura da 7000 mg. L’estratto integratore può aiutare il corpo ad aumentare il metabolismo senza subire effetti collaterali se assunto tre capsule al giorno per alcune settimane;

Consumando e immagazzinando questo grasso aggiunto, la caffeina, presente come molecola, l’acido clorogenico, aumenta la capacità di accumulo di grasso del corpo. Il corpo produce acido clorogenico come sottoprodotto della combustione dei grassi per accelerare rapidamente il metabolismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.