Vai al contenuto

dieta delle modelle

Melanie Rosarossa non è in grado di sostenere le diete drastiche delle modelle di Victoria’s Secret.

Non più di tre pasti al giorno
Basso contenuto di carboidrati
Acqua potabile e frullati proteici
Nelle 12 ore che precedono la sfilata, digiuna!
Le proteine ​​hanno un ruolo di primo piano nella loro dieta (pesce, uova, carne, proteine ​​in polvere), insieme a grassi (avocado, semi di chia, noci) e fibre (quinoa, frutta, patate dolci).

Per alleviare lo stress, hanno bisogno di almeno sette ore di sonno ogni notte.

Per ridurre lo stress, fai bagni caldi, fai lunghe passeggiate o medita.

È saggio gustare noci e carote nel mondo degli angeli o consumare barrette energetiche.

80% di frutta e verdura, 10% di grassi, 10% di proteine, dice Fowler, che non segue solo la regola 80/20, ma questa regola alla lettera. Esattamente perché? Abbiamo bisogno di rimanere in salute tutto l’anno!

Secondo Adriana Lima, “La nostra dieta non dovrebbe essere un esempio per gli altri!”
Una colazione veloce ed energetica attende Adriana Lima al mattino. La routine mattutina di bere acqua calda con succo di limone porterà a una migliore digestione e aiuterà a disintossicare il corpo. Dopo aver sbattuto due uova, aggiunge la frutta di stagione.

Il digiuno con limone e acqua è salutare? I nutrizionisti consigliano di mangiare sano.

Dopo colazione, ogni mattina Adriana salta per dieci-quindici minuti. Porta sempre con sé una corda per saltare ovunque vada (anche in viaggio).

Oltre alla frutta fresca, Adriana gode di estratti (frullati) quando fa uno spuntino. Mela, mango, menta e cetriolo sono il suo frullato preferito.

Il pranzo e la cena dei giorni feriali si alternano tra pollo alla griglia, pesce in umido e talvolta anche sushi, poiché Adriana cucina entrambi.

Insalate e verdure in foglia sono sempre servite con tutto.

È essenziale che i modelli bevano quantità adeguate di acqua, sia per mantenere i muscoli tonici, prevenendo la ritenzione di liquidi, sia per mantenere la pelle luminosa. Tre litri di acqua vengono consumati giornalmente da Adriana.

Gli angeli si allenano secondo un modello
Quasi come se fossero nelle forze armate, queste top model si sottopongono ogni anno a un training intensivo. Nonostante quello che hanno sentito dire da altri, “il dolore non ti rende bella”. La loro stessa espressione è più vera che mai.

Avevano duro lavoro, rigore e sforzo per costruire un corpo così proporzionato.

Devi solo essere interessato a partecipare agli esercizi che offrono.

Combinare semplicemente la diligenza con la forza mentale è la formula magica!

Osservazioni e raccomandazioni

Prima di iniziare qualsiasi esercizio, oltre a questo allenamento, dovresti consultare il tuo medico in merito alle tue condizioni mediche.

La formazione dovrebbe essere perseguita da individui sani che conducono stili di vita attivi e non si preoccupano dei problemi articolari.

Dedica almeno cinque minuti al riscaldamento prima di iniziare l’allenamento.

Eseguire ogni esercizio del circuito A uno dopo l’altro senza fermarsi. Dopo aver terminato l’esercizio (crunch inverso), riposa per un minuto. Dopo il circuito A, c’è un riposo di 2 minuti, dopo di che viene eseguito il circuito B.

Il circuito B dovrebbe essere completato uno dopo l’altro, senza fare pause. Subito dopo l’ultimo esercizio (glutei con panca), prenditi un minuto di riposo. Dedica alcuni minuti allo stretching e fai una pausa dopo aver completato l’allenamento tre volte.

Nel caso in cui non ti senti pronto per affrontare l’altro circuito prima di essere completamente allenato, puoi limitarti a uno solo dei due circuiti.

Le opzioni per i singoli esercizi per tonificare parti specifiche del corpo sono le stesse del circuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.