Vai al contenuto

dieta bianca

Come per tutte le diete bianche (utilizzate anche per curare coliti e disturbi gastrointestinali), si punta su cibi leggeri e facilmente digeribili. Ti piacerebbe mangiare questo? Gli alimenti più ideali sono riso, pollo e frutta.

La dieta qui descritta non prevede particolari garanzie. Nel clima attuale, Internet è un modo popolare di far circolare una dieta tipica. Dopo aver saputo di cosa si tratta, possiamo esplorarlo ulteriormente.

Oltre alla perdita di peso, ci sono altri vantaggi
Tenere un diario della dieta
I seguaci della dieta in bianco possono anche sperimentare una serie di altri benefici, tra cui stringere lo stomaco, prevenire e combattere la gastrite e la colite, migliorare la digestione, ravvivare il metabolismo e alleviare la stitichezza. La dieta Urca sembra essere vista da alcune persone come un toccasana. Come sottolineiamo sempre, è necessario consultare uno specialista se si soffre di malattie come colite o gastrite.

“Detox” fa il suo ritorno
Il web e chi spera in risultati immediati è così affezionato a questa parolina che non potremo mai bandire. Definire la disintossicazione come qualcosa che ti aiuta a perdere peso non ha senso, non può migliorare il benessere. Qui forniamo una buona panoramica dell’argomento.

La dieta è divisa in tre fasi: la fase del pollo, la fase del riso e la fase della frutta
Le diete che seguono la dieta bianca consistono principalmente di pollo, riso e frutta, alimenti leggeri e digeribili. Considerare un alimento a livello universale è una questione che dovrebbe essere già affrontata qui.

Faccio un esempio piuttosto banale: chi ha glicemia alta dovrebbe evitare di mangiare una quantità eccessiva di riso… Per questo consigliamo sempre di evitare una dieta presa da Internet o peggio ancora, ideata da un nutrizionista senza perlomeno confrontarla con una dieta fai da te. Tornando alla dieta bianca e alle sue tre fasi: riso, pollo e frutta si consumano solo per 3 giorni.

È solo dopo diversi giorni di riposo che questi 9 giorni possono essere ripetuti. Ecco i (folli) dettagli:

Dieta Dukan per 7 giorni. Come perdere peso senza arrendersi in sette semplici passaggi, la migliore offerta di oggi ti mostra come farlo

Non è specificato che tipo o quanto riso verrà servito (bianco? Integrale? Rosso? Quello nero è coperto? E quello integrale?). Oltre all’olio d’oliva, non c’è condimento. In questa fase si possono mangiare solo zucchine e insalata;

Ho conati di vomito ogni volta che penso di mangiare pollo ogni giorno per tre giorni, secondo mia madre. Il pollo può essere fritto solo se è stato fritto prima. Qual è il più popolare? Olio, limone e spezie varie. Si consiglia inoltre di consumare la pelle di pollo (?? Bah);
Le mele cotte e crude sono consentite solo per 3 giorni. Bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.