African Mango pastiglie: Funziona Davvero o Truffa? [Opinioni]

Attualmente sono presenti tanti integratori dimagranti nel mercato italiano ma, putroppo, buona parte di questi sono totalmente inefficaci.

Il problema tuttavia non si limita all’efficacia dimagrante, perché si tratta di prodotti spesso nocivi per l’organismo, in particolar modo perché generano una sorta di effetto yo yo che alterna fasi di dimagrimento ad altre nelle quali si riacquista totalmente il peso perduto.

Durante la mia infanzia e adolescenza mi sono trovata a lottare con problemi legati al peso e ho investito parecchio denaro, arrivando a spendere oltre mille euro in prodotti dimagranti di basso valore ed efficacia.

Per questo motivo sono in grado di dirti quali sono gli integratori di maggior valore presenti sul mercato e che realmente funzionano al fine del dimagrimento e soprattutto che non danneggiano l’organismo con conseguenze dannose.


Uno dei migliori in assoluto è sicuramente l’African Mango (anche detto Mango Africano) e te ne parlerò in questo articolo, dunque iniziamo.


Caratteristiche dell’African Mango


L’Irvingia gabonensis è un frutto che contiene un’alta percentuale di fibre e antiossidanti; grazie alle sue proprietà è infatti usato in molteplici regimi volti al dimagrimento.


Questo frutto contiene inoltre Sodio, Acidi Grassi come quello stearico, laurico, il betacarotene, quello oleico e quello palmitico. Sono inoltre compresi Magnesio, Potassio e Fosforo. Per quanto riguarda le vitamine, sono presenti le principali del gruppo B, ovvero: B1, B2 e B3.


Il mango africano è composto infatti da una polpa che vanta una notevole presenza di vitamina C e calcio e al suo interno sono contenuti dei semi ricchi di minerali.

I vantaggi e i benefici dell’African Mango


Sin dai tempi antichi i popoli dell’Ovest dell’Africa usavano nutrirsi dei semi dell’African Mango per combattere i morsi della fame, in quanto i suoi semi sono molto noti per essere nutrienti e quindi capaci di dare un senso di sazietà.

Soprattutto in contesti che richiedevano un importante dispendio energetico, come durante le lunghe battute di caccia, durante le quali gli uomini avrebbero avvertito un senso di sazietà per molte ore.


I semi di questo frutto racchiudono una notevole quantità di fibre idrosolubili. Aumentando la massa delle feci sono in grado di mitigare problemi di costipazione.


Agevolano l’espulsione delle tossine che tendono a stanziare nell’organismo a causa di consuetudini nutritive tutt’altro che salutari e presenti per via di colesterolo e trigliceridi alti.


In conseguenza di questi benefici ne deriva anche un miglioramento dell’apparato cardiovascolare.


L’African Mango è un prodotto per perdere chili in eccesso


L’assunzione di un estratto di African Mango ha una funzione bloccante della fame.


Questo prodotto agisce limitando il senso della fame equilibrando gli ormoni che regolano appunto il senso dell’appetito e della sazietà, ovvero l’adiponectina e la leptina.


Il mango africano favorisce un’accelerazione del metabolismo obbligandolo a trovare energia bruciando i grassi, agendo in modo tale che gli zuccheri assunto non diventino un surplus d’adipe.


Grazie al contenuto di vitamine del gruppo B e ai minerali come ferro e calcio, alla presenza di grassi non saturi, come quelli sopra menzionati, che sono fondamentali, è possibile mantenere sano il cervello e favorire la corretta crescita dei muscoli.


Per far si che African Mango sia sfrutta in modo ottimale e quindi riduca la fame nel modo più efficace, è bene prendere l’estratto del prodotto mezz’ora prima di colazione, pranzo e cena, ovvero dei 3 pasti basilari.


Se vuoi supportare e favorire l’accelerazione del metabolismo e il controllo del colesterolo e degli zuccheri, potrai associare a mango africano un valido integratore a base di the verde.


Durante un regime alimentare basato sull’assunzione di integratori dimagranti, è sempre necessario seguire una dieta corretta e bilanciata.


I nutrienti fondamentali, uniti all’attività fisica eseguita ad hoc, devono essere forniti per consentire che l’organismo ottemperi alle sue funzioni


Avvertenze per l’assunzione dell’African Mango


Il mango africano potrebbe essere soggetto ad alcuni effetti collaterali, infatti potrebbe generare problematiche di gastrite, di aria nella pancia e di sonnolenza. In alcuni casi potrebbe causare mal di testa.


Effetti e Controindicazioni dell’African Mango sugli individui


Il mango africano accelera le funzioni metaboliche consentendo di bruciare i grassi e ottimizzando i lipidi presenti nell’organismo, decrementando anche i livelli di colesterolo cattivo presenti nel sangue.


Questo frutto è capace di agevolare la termogenesi incrementando la temperatura del corpo, come accade mentre si fa sport.


Se per caso il regime alimentare che segui non dona il giusto apporto vitaminico, il mango africano ti dà il giusto apporto minerale consentendoti di riacquistare la necessaria energia giornaliera.


È un integratore che ti aiuta a tenere sotto controllo sia la fame spesso dovuta a stress e sia l’appetito grazie all’aumento dell’ormone della leptina che trasmette sazietà al cervello.


La presenza di saccarosio nel sangue e di tutte le vitamine necessarie per affrontare la giornata saranno assicurate.


Questo frutto proveniente dall’Africa assicura proteine e gli antiossidanti naturali.

✅ L’integratore che consiglio per Perdere Peso Rapidamente e dove comprarlo risparmiando


Esattamente come te cercavo un integratore che mi facesse realmente perdere peso.

Durante questa ricerca ho fatto molteplici tentativi, per questo posso capire il tuo stato d’animo quando ti rendi conto di non vedere alcun cambiamento dopo aver speso soldi e energie in un articolo totalmente inefficace.


Vorrei che tu evitassi di vivere questo tipo di delusione e pertanto intendo raccontarti come sono riuscita a dimagrire integrando il mio regime alimentare con un prodotto naturale e che realmente coadiuva nella perdita del peso.


Dopo aver scardinato tanti prodotti presenti sul mercato mi sono resa conto che il danno maggiore lo arrecano coloro che consigliano dei prodotti senza averli realmente provati in prima persona.

Il prodotto più efficace in commercio per la perdita dei chili in eccesso è l’African Mango.


Qui sotto troverai il sito nel quale potrai acquistarla ad un costo davvero conveniente qui in Italia. Si tratta di un prodotto molto amato e richiesto, per questo ti consiglio di cliccare sul link per iniziare la tua dieta volta alla perdita del peso in eccesso.

L’AUTRICE:

Alessandra Ronelli

Ciao, mi chiamo Alessandra e sono appassionata di salute e benessere con un background nel campo delle diete e del dimagrimento. Avendo avuto un percorso tortuoso con il mio peso in passato, ho provato integratori e diete dimagranti di ogni genere e in questo portale voglio condividere con voi le soluzioni migliori che mi hanno aiutata a dimagrire in maniera sana e veloce.